Leonardo

La “Rosa di Leo”

Domenica 9 giugno, nel corso di una breve ma sentita cerimonia alla presenza di tanti amici nostri e di Leo, abbiamo piantato una rosa nel giardino di casa Castelletti. Con la famiglia Castelletti ci conosciamo da sempre (una conoscenza che dai nostri padri attraversa le generazioni) e siamo loro molto grati di questa proposta, che rappresenta un bellissimo segno di affetto e vicinanza.

La “Rosa di Leo”, piantata nel luogo che da molti anni ci vede raccolti (prima noi genitori, poi i nostri ragazzi) per fare festa e celebrare i momenti importanti della nostra comunità di amici, è un segno di grande bellezza e intimità, evidenza di relazioni profondamente radicate nei nostri cuori.

Grazie Laura e Andrea, grazie Sabrina e Alida.
E grazie a tutti gli amici di Leo, sempre così cari e vicini, per noi una vera consolazione.

Luciano(ne) e Lisa con Luca.

Guarda l’album su Google Foto

La bellissima foto in evidenza è di Laura Rossi

Luciano, Lisa e Luca

Eravamo in quattro: la famiglia delle 4L (Luciano, Lisa, Luca e Leonardo). Oggi le ELLE sono rimaste tre, ma il nostro Leo è presente nei nostri cuori, indimenticabile. Il ricordo della sua risata forte e schietta e dei suoi modi vivaci e originali ci accompagnano nel quotidiano e ci aiutano ad affrontare il mondo senza di lui. A "firme congiunte" siamo contenti di raccontare Leo su queste pagine e condividere la grande bellezza del suo stile, che non potremo mai dimenticare. Grazie a chi vorrà seguirci.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio