Leonardo

TORLEO 2025

Torneo di pallanuoto squaligero in ricordo di Leonardo Lorini

I giocatori della squadra di pallanuoto “Squaligeri” di Fumane, della quale Leo ha fatto parte con passione, hanno deciso di organizzare un torneo e una festa per ricordare il loro amico e compagno di squadra. L’evento si chiama TORLEO (che nome mitico, come pure il logo!) e avrà luogo presso la piscina dello Sporting Club Fumane N.C.S. in Via Progni 48 a Fumane, SABATO 30 AGOSTO a partire dalle ORE 9:30.

Agli accompagnatori (cioè a chi non gioca) sarà consentito di accedere all’impianto al prezzo esclusivo di € 5,00 potendo utilizzare la piscina all’aperto ed il parco. NON CI SONO VINCOLI DI ORARIO. Significa che puoi arrivare quando vuoi e restare quanto vuoi. Il biglietto infatti dà il diritto di permanere nell’impianto dalle 9:30 fino a sera (18:30, secondo l’orario ufficiale), ma nessuno ti dirà niente se arriverai “tardi” o te ne andrai “prima”. L’evento è APERTO A TUTTI.
Segnati la data!


Potremo fare il tifo per le nostre squadre favorite, ma soprattutto stare assieme nel chill, usando gli spazi del parco e della piscina esterna, a nostra completa disposizione. Come già detto, l’invito è aperto a tutti. Anzi, sarà gradito se vorrai spargere la voce: c’è spazio in abbondanza!

Per il pranzo potrai organizzarti al sacco, in autonomia. Sarà comunque disponibile il servizio bar, con la possibilità di prenotare un primo caldo (a pagamento) al momento dell’ingresso.

Ci farà piacere incontrarti, ti aspettiamo!
Sarà una giornata bellissima, una festa dei cuori.
Porta amici, giochi, voglia di stare insieme e buonumore!

Lucianone, Lisa e Luca con tutti gli Squaligeri

N.B. Tutti gli incassi verranno devoluti in beneficenza.

Infine, è in preparazione una maglietta, con la stampa del logo dell’iniziativa (qui a fianco), che verrà prodotta la prossima settimana. Se la desiderassi (costa € 15,00 da pagare il giorno del TORLEO) dovrai compilare entro le ore 22:00 di mercoledì 13 il modulo disponibile cliccando il pulsante qui sotto:

Prenota la tua maglietta! (prenotazioni chiuse)

Luciano, Lisa e Luca

Eravamo in quattro: la famiglia delle 4L (Luciano, Lisa, Luca e Leonardo). Oggi le ELLE sono rimaste tre, ma il nostro Leo è presente nei nostri cuori, indimenticabile. Il ricordo della sua risata forte e schietta e dei suoi modi vivaci e originali ci accompagnano nel quotidiano e ci aiutano ad affrontare il mondo senza di lui. A "firme congiunte" siamo contenti di raccontare Leo su queste pagine e condividere la grande bellezza del suo stile, che non potremo mai dimenticare. Grazie a chi vorrà seguirci.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio